martedì 17 aprile 2007



Fray Alexander Carrillo, parroco di Pueblo Llano,
con la mascotte della casa, una iguana nana

7 commenti:

vumeter ha detto...

CIAO CARO CUGINO,
SONO LINO, DA PORTO RECANATI, LE FOTO E I COMMENTI SONO MOLTO BELLI.
VEDI, PIAN PIANO UTILIZZI I NUOVI SISTEMI DI COMUNICAZIONE.PER QUESTO UTILIZZO SONO COMODI E UTILI. I POSTI SONO BELLISSIMI, OGGI E' UN GIORNO SPECIALE, LO SAI; SI SPOSA MIA CUGINA, TUA SORELLA E SONO FELICE PER LEI.
CERCA DI UTILIZZARE SKYPE, SCOPTI IL SUO POTENZIALE.

margherita ha detto...

cioa matteooooo!sono margherita che ti scrive direttamente da roma.ammazza come ti sei evoluto!addirittura il blog!mi sa tanto che come si dice dalle nostre parti "hai fatto tredici",le foto sono bellissime: che panorami spettacolari!volevo mandarti un grossissimo abbraccio ed augurarti ogni bene!spero di rivederti presto!

Franco e Dina Amendola ha detto...

Non sapevamo che anche un fray come te potesse mimetizzarsi come un vero macho vacheros!!! E' strano passare dal BLOB (RAI3) a BLOG....Bando alle chiacchiere...e' veramente una bella trovata la creazione di un blog di facile accesso a tutti i tuoi....fan (noi compresi!).Le foto sono altamente rappresentative dello scenario venezuelano che avevi ampiamente descritto nelle tue epistole elettroniche o circolari elettroniche meglio note come e-mail.Scusaci se ci siamo dilungati e abbiamo ironizzato sulla tua "nuova missione". Un abbraccio da tutto il clan Amendola

Mariangela ha detto...

ciao padre matteo!!!!
sei un grande!!!!
ci manchi tanto.
la famiglia cresce: venerdì luigi ha compiuto un anno...mi piacerebbe tanto fartelo conoscere: è un personaggio, proprio come te...!
ti abbracciamo tutti forte forte
mariangela (da bari)

luantfra ha detto...

Carissimo Fray Matteo, un affettuaosissimo abbraccio da Luciano e Antonella e un grandissimo bacio dal nostro piccolo Francesco, che speriamo potrai vedere al più presto visto che non lo vedi dal giorno in cui è nato. Speriamo di poterci sentire al più presto, magari telefonicamente.
Ciao dalla piccola famiglia Zito.
Ci manchi tanto. Ciao.

FRANCO E PIA PATERNO ha detto...

Caro fra' Matteo, non abbiamo fatto in tempo a salutarti! Un abbraccio fortissimo da tutti noi, comprese le nostre due figlie Annamaria e la piccola Federica. Ti vogliamo bene. A presto.Adesso che ci hai dato il tuo ''blogger'' potremo stare più vicini, non solo col cuore e con la mente.

Lino ha detto...

Ciao Matteo sono Lino da Foggia, volevo dirti che ti ho trovato sul sito e ti saluto con affetto. Ci sentiamo per Natale.